logo
    Cronaca
    9 Settembre 2022
    Roma Nord, contro i disagi esposto dei pendolari in Procura. Raccolta di fondi online per le spese legali

    di Simona Tenentini

     

    VITERBO – Roma Nord: pendolari sul piede di guerra. Dopo il moltiplicarsi dei disagi quotidiani, ulteriormente aggravati con il passaggio da Atac a Cotral, il Comitato Pendolari Ferrovia Roma Nord, guidato da Fabrizio Bonanni,ha deciso di ricorrere alle vie legali.

    Per sostenere le spese è stata attivata una raccolta fondi online.

    “Il Comitato Pendolari Ferrovia Roma Nord è un punto di riferimento da anni per gli utenti della ferrovia Roma-Civita Castellana-Viterbo. Creato dal nulla nel 2012, ha saputo portare all’attenzione delle istituzioni i problemi della ferrovia.

    Per continuare però a informare i pendolari e sollecitare il gestore e il proprietario del servizio ferroviario a dare un servizio migliore, il comitato ha bisogno del vostro aiuto.I nostri legali hanno recentemente presentato alcuni esposti alla Procura, proprio per segnalare le disagevoli condizioni di viaggio, soprattutto in questo periodo di pandemia Covid19. Queste denunce vanno portate avanti ed hanno un costo da sostenere.

    Contribuite come potete, per dar modo al comitato di continuare a esistere, informare, segnalare, sensibilizzare l’opinione pubblica e promuovere una mobilità sostenibile da Roma a Viterbo per tutti i cittadini e pendolari! ”

    Questo il link per effettuare la donazione: https://gofund.me/d8ff8454