logo
    Elezioni
    27 Settembre 2022
    Lazio – Elezioni, D’Amato: “Pd guardi a popolo non a correnti”

    ROMA – Due giorni fa i risultati delle politiche hanno certificato la sconfitta del PD in Italia e nel Lazio. Ora è tempo di bilanci e di programmare i prossimi appuntamenti elettorali, a cominciare dalle elezioni regionali del Lazio che si terranno all’inizio del 2023.

    L’assessore regionale alla sanità, Alessio D’Amato, nel rispondere alla domanda dell’agenzia stampa AGI che gli chiedeva se è ancora in campo per la presidenza, ha dichiarato “Siamo tutti in campo, bisogna fare in modo che il lavoro importante di questi anni che ci ha portato fuori dal commissariamento della sanità venga proseguito.

    Ognuno deve fare la sua parte e io faro’ la mia. Il Pd si deve organizzare guardando al mondo del lavoro, al popolo, e non alle correnti. – ha proseguito – Questo e’ un elemento importante che va considerato perché ci sono segnali inequivocabili che questo voto ci consegna”.

    Wedding, il Lazio all’Amour Sardinia 2024
    Economia e Lavoro
    ROMA – Anche quest’anno la Regione Lazio è presente alla manifestazione internazionale “Amour Sardinia 2024”, che si è aperto ieri al Forte Vill...
    26 Aprile 2024