logo
    Economia e Lavoro
    6 Ottobre 2022
    Viterbo, 13 esperti di fama internazionale e nazionale al secondo Cyber Act Forum

    VITERBO – Nel mese europeo dedicato alla consapevolezza sulla cybersecurity la Città dei Papi si prepara ad ospitare la seconda edizione del Cyber Act Forum.

    L’evento, che si svolgerà domani, venerdì 7 ottobre, presso l’Hotel Salus Terme, è promosso dall’associazione dei Cyber Actors e prevede una ricca scaletta di interventi, insieme a 13 esperti di fama internazionale e nazionale che si confronteranno sul tema della sicurezza in rete e dei rischi di una conoscenza insufficiente dei pericoli che in cui si può incorrere sul web, con un focus particolare sul mondo delle imprese.

    Interverranno Corrado Giustozzi, Marco Ramilli, Andrea Chittaro, Stefano Mele, Stefania Calcagno, Roberto Chieppa, Alberto Mattia, Gerardo Costabile, Massimiliano Galvagna, Gastone Nencini, Guido Scorza, Nicola Bressan e Fabio Giuseppe Ferrara.

    Il Forum già lo scorso anno era stato annoverato tra i dieci appuntamenti da non perdere a livello nazionale; per la nuova edizione sono attese oltre 200 persone.

    L’evento si aprirà domani mattina a partire dalle 8 con la registrazione dei partecipanti; seguiranno gli speech degli ospiti e infine una tavola rotonda conclusiva incentrata sui temi di attualità e situazione geopolitica.