logo
    Sanità
    14 Ottobre 2022
    Viterbo – Quarta dose vaccino covid-19, ampliate le prenotazioni

    Aumentata la richiesta di accesso ai centri vaccinali del viterbese

    VITERBO – In considerazione dell’aumento della richiesta degli accessi presso i centri vaccinali attivi nel viterbese di cittadini assistiti intenzionati a sottoporsi al vaccino anti Covid19, la Asl di Viterbo ha predisposto, a partire da lunedì 16 ottobre, un ampliamento delle agende di prenotazione e, conseguentemente, dell’orario di apertura dei servizi.

    L’orario aggiornato è il seguente: Santa Maria della Grotticella a Viterbo, il giovedì dalle ore 9 alle ore 17, e il sabato dalle 9 alle 14; Sala Mice a Civita Castellana, il venerdì dalle ore 9 alle ore 17; Centro diurno a Tarquinia, il martedì dalle 9 alle 14; ospedale di Acquapendente, il mercoledì dalle 9 alle 14.

    L’azienda ricorda che sono disponibili le prenotazioni per la seconda dose booster (quarta dose) del vaccino anti Covid19 per i soggetti di età superiore a 12 anni. La somministrazione deve avvenire trascorsi almeno 120 giorni dalla somministrazione della dose booster (terza dose) di vaccino o dall’ultima infezione (data del test diagnostico positivo).

    Per le prime, seconde e terze dosi, l’accesso ai centri vaccinali è libero.

    Tutte le informazioni su: salutelazio.it. Prenotazioni su: http://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it