logo
    Scuola e Università
    21 Ottobre 2022
    Intelligenza Artificiale, all’Unitus il convegno “AI4Future”

    VITERBO – “Intelligenza Artificiale per le imprese: l’evoluzione imprescindibile”. In corso di svolgimento all’Università degli Studi della Tuscia il convegno “AI4Future”, il primo convegno dedicato all’Intelligenza Artificiale che punta sul potenziale della zona del Centro Italia.

    Una giornata di dibattiti, networking e formazione per imprenditori, manager e professionisti in cui approfondire le opportunità e le sfide dell’Intelligenza Artificiale, analizzando in concreto casi reali di applicazione che hanno migliorato le performance di business, e i più rilevanti progetti di Ricerca finanziati dall’Unione Europea.

    L’evento si è aperto alle 10 con i saluti del Rettore Stefano Ubertini, Gilda Nicolai, Responsabile Alumni UniTus, Fabrizio Milano d’Aragona, CEO e Co-founder di Datrix, Federica Ghitarrari, Dirigente Camera di Commercio di Viterbo Patrizio Belli, Dirigente settore finanziario Provincia di Viterbo e Tiziana Governatori, Presidente Federlazio Viterbo.

    Gli incontri proseguiranno fino al tardo pomeriggio tra l’Aula Magna dell’Università e le aule. Link al programma completo della giornata:https://datrixgroup.com/ai4future/.