logo
    Cronaca
    27 Dicembre 2022
    Formia – Maltrattamenti a ex compagna, divieto di avvicinamento per 28enne

    FORMIA – Proseguono senza sosta e con notevole incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione dei reati in genere. A conclusione di mirate attività investigative da parte dei militari, sono stati raccolti e sottoposti al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico di alcuni soggetti ritenuti autori di recenti reati.

    I militari della Stazione di Formia hanno dato esecuzione alla misura cautelare del divieto di avvicinamento nei confronti di un 28enne di Formia il quale ha compiuto in diverse occasioni atti persecutori e maltrattamenti nei confronti dell’ex compagna che allo stato si trova collocata in una struttura protetta antiviolenza.

    Inoltre, i Carabinieri della Stazione di Scauri di Minturno hanno arrestato in ottemperanza a provvedimento della competente autorità giudiziaria un 40enne di Minturno, per aver violato in diverse circostanze le prescrizioni impostegli nel periodo di detenzione domiciliare.