logo
    Politica
    11 Gennaio 2023
    Paterna, Fortuna, Sabatini e Zelli Menegali: Fdi cala il poker per le Regionali

    VITERBO – Elezioni regionali: Fdi cala il poker a sostegno del Presidente Francesco Rocca.

    Saranno Giovanna Fortuna, Valentina Paterna, Daniele Sabatini e Giulio Zelli Menegali i quattro candidati alla carica di consigliere alle elezioni del 12 e 13 febbraio prossimi.

    Una rosa di nomi in parte già prevista, con la novità di Giovanna Fortuna uscita a sorpresa dal cilindro del partito, evidentemente per non deludere le aspettative del bacino di voti civitonico, da sempre numericamente tra i più consistenti.

    Giovanna Fortuna è attualmente assessore al comune di Civita Castellana, Valentina Paterna, consigliere comunale e coordinatrice FdI a Tarquinia, Giulio Zelli Menegali, assessore al comune di Vetralla e Daniele Sabatini, già assessore comunale e consigliere regionale.

    Questo il commento a caldo di Valentina Paterna appena appresa la sua candidatura: “Sono molto felice e voglio ringraziare tutti per la stima e per aver pensato alla mia persona come rappresentante del territorio della provincia di Viterbo al Consiglio regionale del Lazio. Questa è una sfida importante e di grande responsabilità. Tra questi in modo particolare ringrazio l’On. Mauro Rotelli e il Coordinatore provinciale di FDI Massimo Giampieri.” La Paterna seguirà diversi temi di interesse generale tra cui le tante problematiche della sanità che purtroppo affrontano quotidianamente tante persone del nostro territorio. È tra i punti di grande interesse anche il sociale l’ambiente e l’agricoltura da sempre settori prioritari per Fratelli d’Italia. “Il mio impegno – aggiunge la Paterna- sarà costante e sento la responsabilità di rappresentare al meglio il nostro territorio che merita di essere valorizzato. Ringrazio la squadra dei tanti iscritti di Fratelli d’Italia di Tarquinia che stanno già lavorando senza sosta per questa campagna elettorale. Lavorerò esclusivamente nell’interesse della collettività dimostrando che la fiducia mostrata è stata ben riposta.