logo
    Cronaca
    23 Gennaio 2023
    “Soffri con noi”, l’appello dei pendolari ai candidati alle Regionali

    di Simona Tenentini

    VITERBO – “Soffri con noi” saranno pubblicati oggi, lunedi 23,  i primi risultati del contest lanciato dal comitato pendolari Roma Nord.

    L’iniziativa, alla terza edizione, intende sensibilizzare i candidati alle elezioni regionali del 12 e 13 sui disagi che vivono quotidianamente i pendolari.

    Questo l’invito rivolto sui social: “i candidati hanno una occasione quasi unica di rendere utile la loro partecipazione soffrendo con noi pendolari, utilizzando i nostri mezzi in orario di punta.

    Vi aspettiamo quindi la mattina dalle 7 alle 9 e/o dalle 17 alle 20 in stazione per prendere i treni (se ci sono) e viaggiare.Pubblicheremo la classifica parziale ogni inizio settimana e quella finale il 10 febbraio.” La prima a raccogliere la proposta è stata Donatella D’Abbondanza, candidata alle elezioni regionali per il Movimento 5 Stelle.

    Lunedì inoltre il comitato pendolari è stato invitato a partecipare al convegno orgqnizzato dal ministro delle infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini.Sarà l’occasione per rappresentare la situazione attuale della ferrovia e chissà se qualcuno ascolterà finalmente le nostre ripetute segnalazioni sui disservizi cronici”