logo
    Politica
    24 Gennaio 2023
    FdI – Meloni commissaria coordinamento romano. Via Milani, arriva Donzelli

    ROMA – Colpo di scena all’interno di Fratelli d’Italia a pochi giorni dal voto per le regionali del Lazio del 12 e 13 febbraio. La guida del partito a Roma città passa al toscano Giovanni Donzelli, che sostituirà il neodeputato Massimo Milani, uomo vicinissimo al vicepresidente della Camera Fabio Rampelli.

    Sembra che la causa scatenante sia stata l’organizzazione di un evento al teatro Brancaccio. Gli inviti alla manifestazione sarebbero stati inviati dalla federazione romana ma, in realtà, l’evento era organizzato per sostenere la candidatura di Ghera e Rotondi.

    La lettera di Giorgia Meloni a Donzelli, Milani, Trancassini (coordinatore regionale) e tutti i dirigenti nazionali è inequivocabile: “Caro Giovanni, ringraziando Massimo Milani per il prezioso lavoro svolto sul territorio, considerata la campagna elettorale per le regionali e anche la necessità di gestire con terzietà la corsa alle preferenze, sentito il coordinatore regionale Paolo Trancassini, ti comunico che ho provveduto a nominarti commissario di Fratelli d’Italia per Roma città. Sono certa che saprai meritare la fiducia che ti è stata accordata svolgendo il tuo compito nell’interesse del partito e della sua crescita. Ti auguro buon lavoro”.

    La lettera, inviata nella serata di ieri, dopo pochi minuti ha cominciato a circolare nelle chat dei militanti.

    Ecco la lettera inviata a Donzelli: