logo
    Economia e Lavoro
    31 Gennaio 2023
    Progetto Polis, i sindaci della Tuscia al Centro Congressi “La Nuvola” di Roma

    ROMA – Larga partecipazione dei sindaci della provincia di Viterbo ieri a Roma, in occasione della presentazione ufficiale del Progetto “Polis” di Poste Italiane presso il Centro Congressi “La Nuvola” all’Eur.

    Sui 57 comuni viterbesi sotto i 15mila abitanti coinvolti nel progetto Polis hanno partecipato all’evento 51 Sindaci.

    In provincia di Viterbo per il progetto Polis sono stati avviati i lavori di ristrutturazione negli uffici postali di Montefiascone e Orte stazione.

    DICHIARAZIONI DEI SINDACI 

    Fabio Latini sindaco di Villa San Giovanni in Tuscia: “Credo che il progetto Polis rappresenti un’iniziativa molto importante che raccoglie le esigenze di tanti piccoli centri che sono delle realtà fondamentali per il territorio italiano. Poste Italiane, in controtendenza, sta investendo molto nei piccoli centri rassicurandoli e manifestando una vicinanza concreta ed effettiva che rappresenta un importante punto di riferimento per i cittadini dei piccoli borghi”.

    Stefano Bigiotti sindaco di Valentano e vice Presidente Anci Lazio: “Poste Italiane sta facendo un lavoro assolutamente importante ma soprattutto capillare nei piccoli centri ma soprattutto nelle zone più disagiate che maggiormente necessitano degli Atm, degli uffici postali. In questo non possiamo che essere grati a Poste per il suo impegno e spero che occasioni come quella di oggi, di condivisione possano rappresentare un ulteriore volano per migliorarci sempre per offrire sempre più servizi ai nostri concittadini.”