logo
    Sport
    22 Marzo 2023
    AS Roma, operato Karsdorp: stagione finita?

    Quando la Roma rientrerà dalla sosta per le Nazionali, in vista di un aprile che vedrà i giallorossi impegnati ancora sul doppio fronte, giovedì europeo e domenica nazionale, Jose Mourinho non potrà evidentemente contare su Rick Karsdorp.

     

    Come noto, l’esterno basso olandese ha riportato a tutti gli effetti una lesione al menisco. Per risolvere definitivamente il problema, il calciatore è stato quindi sottoposto ad un intervento di pulizia completa, intervento di artroscopia, con successiva sutura meniscale. Karsdorp è stato operato in Svizzera, dove resterà nei prossimi giorni fino a poter iniziare il percorso di riabilitazione.

     

    L’impressione è che la sua stagione non sia ancora matematicamente, logisticamente, virtualmente, terminata. Un intervento del genere prevede un periodo di stop dal mese ai due mesi, per questo motivo potrebbe rientrare in corsa per le ultime gare. Da capire in che condizione. Una cosa è certa: Zalewsky, Celik, Spinazzola ed El Shaarawy saranno costretti agli straordinari.