logo
    Cultura e Spettacoli, Sport
    1 Aprile 2023
    Nepi – Calcio, la mostra fotografica di Maestrelli fa tappa nel centro della Tuscia

    NEPI – “È un onore per il Comune di Nepi ospitare la Mostra Fotografica Centenario Tommaso Maestrelli. Inaugurazione sabato 1 aprile ore 17.00 presso la Sala Consiliare. Vi aspettiamo!!! Ringraziamenti al Lazio Club Nepi per aver organizzato questo evento!!!”

    Così viene annunciata sulla pagina facebook del comune di Nepi dalla Delegata allo Sport per il Comune, Dott.ssa Federica De Paolis, la mostra fotografica dedicata al mitico allenatore biancoceleste Tommaso Maestrelli, realizzata dalla S.S. Lazio Ciclismo con la collaborazione della S.S. Lazio Motociclismo, dell’Associazione Culturale “Centro Studi Nove Gennaio Millenovecento”, della Lega dei Collezionisti e della Testata Lazialità, con il patrocinio della Regione Lazio.

    Da oggi fino al 10 aprile, grazie all’impegno e alla volontà e del Lazio Club Tommaso Maestrelli di Nepi, che ha affiancato gli organizzatori nell’iniziativa, la mostra sarà visitabile gratuitamente all’interno della sala consiliare del Comune della cittadina della Tuscia, ed aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00. L’inaugurazione avverrà oggi alle 17.00 alla presenza delle autorità cittadine, di tanti tifosi e di alcuni personaggi del mondo biancoceleste che verranno svelati all’ultimo momento.