logo
    Politica
    1 Aprile 2023
    Regione, il presidente della provincia Romoli incontra l’assessore Regimenti

    ROMA – Ieri  mattina il Presidente della Provincia di Viterbo, Alessandro Romoli, ha incontrato presso la sede della Regione Lazio a Roma,  Luisa Regimenti, assessore regionale con deleghe a personale, sicurezza ed enti locali.

    Durante l’incontro, definito molto proficuo da entrambi, l’assessore regionale Regimenti si è mostrato molto disponibile ad avviare una collaborazione con la Provincia di Viterbo per portare la Tuscia sempre più al centro delle dinamiche politiche e sociali del Lazio.

    Il Presidente e l’assessore Regimenti hanno inoltre discusso di alcune problematicità inerenti alla sicurezza urbana e delle modalità per agevolare il lavoro delle donne e degli uomini della polizia locale, che sono il primo presidio di sicurezza per ogni comunità.  Al termine del colloquio privato, l’assessore Regimenti ha accettato l’invito del Presidente Alessandro Romoli a venire personalmente al più presto a Viterbo per un incontro con i rappresentanti degli Enti locali della Provincia di Viterbo.

    Deficit e Def, il Mef rassicura
    Italpress video
    ROMA (ITALPRESS) - La revisione del deficit del 2023 al 7,4% da parte dell’Istat, rispetto al 7,2% precedente, non incide sulle previsioni conte...
    23 Aprile 2024