logo
    Cronaca
    4 Luglio 2023
    Montefiascone – Crollo “Miralago”, i familiari di Paolino chiedono il dissequestro del ristorante

    MONTEFIASCONE – I familiari del ristoratore chiedono il dissequestro dell’area dove la frana ha travolto e ucciso il titolare Paolo Morincasa. Il difensore della vedova e dei due figli di Paolino, l’avvocato Giuliano Migliorati, ha depositato una istanza al pm Eliana Dolce, che segue le indagini.

    La richiesta per il dissequestro della zona è stata presentata dal legale dei parenti della vittima per eseguire i lavori di messa in sicurezza.

    Intanto di recente il pubblico ministero Dolce ha disposto la desecretazione degli atti per condividere la documentazione nel frattempo acquisita con i consulenti delle parti.

    In seguito allo smottamento di un costone che ha travolto il ristorante Miralago di proprietà del 72enne che nel crollo ha perso la vita, la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio, disastro e lesioni colposi a carico del geometra Luca Ferri, dell’ingegnere Stefano Frellicca e del titolare della ditta che stava eseguendo le operazioni di scavo, Adriano Menichelli, al quale sono stati dissequestrati i mezzi impiegati sul cantiere per ampliare i locali.

    Montefiascone- Crollo “Miralago”, in corso il sopralluogo dei periti