logo
    Cronaca
    7 Novembre 2023
    Potenziamento Roma Nord: i pendolari si mobilitano con la raccolta firme sul territorio

    di Simona Tenentini

    VITERBO – Inizia oggi e proseguirà fino a fine mese la mobilitazione dei pendolari della Roma Nord per il potenziamento della tratta ferroviaria, quotidianamente “massacrata” da disagi e disservizi.

    Il Comitato Roma-Nord ha infatti organizzato dei punti di raccolta firme su tutto il territorio, dopo aver già avviato una petizione online.

    Si comincia oggi e domani dalla stazione Flaminio per poi proseguire con Castelnuovo di Porto, Sacrofano, ecc.ecc.

    L’appello lanciato sui social è quello per moltiplicare questi punti di raccolta firme fino a copire l’intera zona coperta dalla linea ferroviaria:

    “Stiamo raccogliendo le adesioni per istituire una mappa sul territorio di Roma servito dalla nostra linea ferroviaria (capitale inclusa) dei punti firme.

    Se sei un esercente, se hai un’attività a contatto col pubblico, un ente, un comune, un municipio e vuoi renderti disponibile nei paesi da Sacrofano a Viterbo per mettere a disposizione la petizione e la raccolta firme (da custodire con cura per almeno un paio di settimane ) scrivici a pendolari.romanord@gmail.com o contattaci via Messenger e su questa pagina. Ti richiameremo. Grazie.Uniti si vince!”