logo
    Cronaca
    20 Dicembre 2023
    Marito prende la moglie a martellate e poi si toglie la vita: tragedia a Rieti

    RIETI – Tragedia nella notte a Rieti: due coniugi trovati morti in casa nel soggiorno.

    Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di omicidio-suicidio.

    L’uomo, di 82 anni avrebbe ucciso la moglie, di 72, colpendola con un martello e poi si sarebbe tolto la vita con un fucile.

    E’stata una delle figlie della coppia a dare l’allarme: non avendo notizie dei genitori ha chiamato lo zio che ha trovato i corpi entrando in casa.

    Sul posto sono immediatamente intervenuti  il personale del 118, il questore di Rieti Mauro Fabozzi e il procuratore facente funzioni, Cristina Cambi.

    Ora sono in corso le indagini per cercare di ricostruire la dinamica della tragedia, mentre i cadaveri sono stati portati all’ospedale san Camillo De Lellis di Rieti per le autopsie.

    Vicinanza è stata espressa dal sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi: “La Città di Rieti è sconvolta per la tragedia che si è consumata nella serata di ieri. Siamo scossi e addolorati per un gesto orribile e inspiegabile. Ci stringiamo attorno ai familiari e alla comunità della frazione di Sant’Elia”

    Agroalimentare, aumenta il Pil
    Italpress video
    ROMA (ITALPRESS) - Lieve miglioramento della performance economica dell'agroalimentare nel quarto trimestre 2023, con un aumento del PIL nei confronti...
    6 Maggio 2024