logo
    Cronaca
    16 Aprile 2024
    Civitavecchia – Omicidio Willy: tensione davanti carcere, parente sposa sputa a giornalisti

    CIVITAVECCHIA – Durante la giornata di ieri avevamo preannunciato il matrimonio tra una donna e uno dei carnefici di Willy Monteiro Duarte, Mario Pincarelli, detenuto presso il carcere di Civitavecchia e condannato a 21 anni di carcere https://www.lacronaca24.it/2024/04/15/omicidio-willy-per-pincarelli-domani-nozze-carcere-dopo-condanna-22-anni/

    Il “grande giorno” è arrivato ma, come era prevedibile, non sono mancati momenti di tensione. Questa mattina, davanti al carcere di Civitavecchia e poco prima del matrimonio di Pincarelli che sposerà una 28enne che non ha mai incontrato, uno degli accompagnatori della sposa, probabilmente un parente, si è scagliato contro i giornalisti inveendo, insultando e sputando ai fotografi.

    La 28enne è arrivata a bordo di una Fiat 500nera accompagnata da due persone. Indossava un abito color rosa carne e un fazzoletto nero a coprire il capo e il volto dalle telecamere dei giornalisti. La giovane ha raggiunto il cancello e lo ha varcato senza dire una parola.