logo
    Sport
    22 Aprile 2024
    Tredici nuovi arbitri nella Tuscia: tra loro due ragazze

    VITERBO – È terminato, con gli esami svolti a Civita Castellana, il corso per diventare direttore di garaorganizzato dall’Associazione Italiana Arbitri di Viterbo.

    Sono 13 i nuovi fischietti della Tuscia, 11 ragazzi e 2 ragazze: Filippo Beccaccioli, Aurora Bernardini, Emanuele Borghesi, Claudio Carrisi, Alessandro Ciarrocchi, Valerio Dari, Giada De Luca, Filippo Giovannetti, Francesco Latini, Lorenzo Merlini, Alessandro Racioppa, Alberto Rossi e Lorenzo Rufini. Le lezioni sono state tenute da Ennio Mariani coadiuvato e dal segretario Pierluigi Amadeo, mentre l’esame è stato svolto da Gian Luca Ventolini del Comitato Regionale Arbitri, alla presenza di Gian Luca Sili, coordinatore dei corsi sezionali. Il presidente dell’AIA di Viterbo, Luigi Gasbarri,è contento di questi 13nuovi direttori di gara che entrano a far parte della grande famiglia degli arbitri. “Sono ragazze e ragazzi preparati e motivati – dice Gasbarri – che tra poco inizieranno ad arbitrare e fare esperienza. Ringrazio Gian Luca Sili e tutti i miei collaboratori che si sono impegnati per il buon svolgimento del corso e degli esami finali.” Nel frattempo la sezione AIA di Viterbo sta organizzando un nuovo corso.

    Chi desidera ricevere maggiori informazioni o iscriversi può telefonare al numero 340.5739322, inviare una mail all’indirizzo viterbo@aia-figc.it o visitare il sito www.aiaviterbo.it.