Doveva scendere a Pomezia ma si addormenta, poi arresto a Latina
LATINA – Nella serata di ieri la polizia della questura di Latina è stata costretta ad intervenire nel centro del capoluogo pontino per supportare una pattuglia di polizia locale, trovatasi in difficoltà con un passeggero del servizio di trasporto pubblico extraurbano.
L’uomo, in evidente stato di agitazione, sarebbe dovuto scendere a Pomezia ma, addormentatosi durante il tragitto, era arrivato al capolinea di Latina e, pertanto, si era particolarmente infuriato nei confronti del conducente del pullman, arrivando a colpire con dei pugni i finestrini.
Il suo comportamento è proseguito anche alla presenza degli agenti di polizia locale, che si trovavano a passare di lì in quel momento. Nonostante l’intervento della polizia di stato, l’uomo ha proseguito nel suo comportamento aggressivo, pronunciando frasi offensive e di minaccia, per poi aggredire fisicamente i poliziotti, procurando loro lesioni personali.
L’autore dei fatti è stato arrestato per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché per interruzione di pubblico servizio ed è stato condotto stamattina nel tribunale di Latina, dove è stato convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
immagine di archivio