logo
    Cronaca
    23 Novembre 2024
    Viterbo – “Fuga dal centro storico” per l’AD Grafica, dopo 30 anni un’altra attività getta la spugna
    "Abbiamo tempo un anno per scappare da questa gabbia di matti"

    VITERBO – Non usano mezzi termini Antonio Di Stefano e Andrea D’Isernia di AD Grafica, storica attività di via Mazzini, che via social hanno annunciato la loro “Fuga dal centro storico”.

    Nel loro messaggio, diffuso pubblicamente e via social, gli storici proprietari dell’attività fanno sapere di essere alla ricerca di un locale “in periferia possibilmente zona Cappuccini -Murialdo min. 120-150 mq, siamo aperti a valutare anche altri quartieri escluso Santa Barbara e Villanova”.

    “Abbiamo tempo un anno e forse meno per scappare da questa gabbia di matti – scrivono – Aiutateci a rendere questa transizione più serena possibile e a far si che da una difficoltà nasca una nuova opportunità, così come abbiamo fatto sempre in 30 anni di attività.
    Grazie a tutti per l’aiuto e la comprensione”.

    Il loro appello, che non è ovviamente passato inosservato, non ha mancato di generare tristezza da parte di altri commercianti del centro storico. Tra loro, c’è anche chi li sprona a restare e fare un passo indietro – seppur difficile – sulla decisione: “Resiste, non gettate la spugna, anche se è difficile”.