logo
    Sport
    4 Giugno 2025
    Roland Garros, sicurezza Sinner: divorato Bublik, doppio azzurro in semifinale

    Saranno due gli italiani in semifinale al Roland Garros. Bis. Straordinario e meraviglioso. Il giorno dopo del successo di Musetti, che alla lunga è riuscito ad annientare quell’insidiosa fastidiosa chiamata Tiafoe, bissa chiaramente Jannik Sinner. Tracce, ormai eccome, del vero Jannik. Che senza problemi, pur con qualche rilassamento nel secondo set, ha nettamente demolito tre a zero Bublik: 6-1, 7-5 e 6-0. Alla lunga, una vera e propria demolizione. Ha saputo rispettare ogni pronostico.

     

    RULLO COMPRESSORE D’altronde si sapeva, Bublik era una sorpresa, ma contro ogni avversario fuori la Top 20 il ruolino di marcia dell’altoatesino resta impressionante: un parziale, al momento, di 65-0 consecutivi. Ciò significa che nelle ultime 65 volte in cui affrontava una sorpresa, magari una favola, per altrettante 65 Jannik non ha sbagliato: macchina.

     

    ANCORA SEMI Sinner conquista per il secondo anno consecutivo l’accesso alle semifinali del Roland Garros. Stavolta affronterà uno tra Zverev e Djokovic, uno contro l’altro per il quarto più altisonante stasera.