Monterosi – Donna di 59 anni trovata senza vita, è ipotesi suicidio
Cronaca
4 Luglio 2025
Monterosi – Donna di 59 anni trovata senza vita, è ipotesi suicidio

MONTEROSI – Tragedia a Monterosi nella giornata di mercoledì, quando una donna di 59 anni, è stata trovata priva di vita.

Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe trattato di un gesto volontario: la donna si sarebbe tolta la vita impiccandosi.

I soccorsi, immediatamente allertati, sono giunti sul posto, ma purtroppo per lei non c’era più nulla da fare. I sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Presenti anche i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti di rito per chiarire ogni aspetto della vicenda. Non è al momento noto se la donna abbia lasciato messaggi o biglietti per spiegare le ragioni del gesto.

ultimora
(Adnkronos) - Canada e Svizzera si sfidano per la leadership del gruppo B dei Mondiali. Oggi, mercoledì 24 giugno, i nordamericani, padroni di ...
24 Giugno 2026