Controlli dei carabinieri a Ostia, 2 arresti e 11 denunce
Cronaca
4 Ottobre 2025
Controlli dei carabinieri a Ostia, 2 arresti e 11 denunce

OSTIA  – Due arresti e undici denunce. E’ il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri della compagnia di Ostia che hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di Ostia Ponente, seguendo le linee strategiche indicate dal prefetto di Roma, Lamberto Giannini, e condivise nell’ambito del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

A finire in manette un romano di 50 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari, che è stato colpito dall’aggravamento della misura cautelare in carcere per violazioni accertate dalla stazione carabinieri di Acilia.

Il secondo arrestato, un cittadino albanese di 40 anni, in seguito a controllo effettuato dai carabinieri della Stazione di Roma Ostia Antica, è risultato destinatario di ordinanza di custodia cautelare in carcere per rapina.

I carabinieri della stazione Ponte Galeria hanno fermato un 17enne trovato in possesso di una modica quantità di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha portato alla scoperta sul balcone di casa di due piante di marijuana e di infiorescenze già essiccate, per un peso complessivo di 60 grammi. Per questo motivo è scattata la denuncia non solo per il minorenne ma anche per i genitori, presenti in casa al momento del controllo.

Tg Economia – 11/11/2025
Italpress video
ROMA (ITALPRESS) - In questa edizione: - Dall'Ue nuovi fondi per la tecnologia avanzata - Agricoltura, il futuro del settore passa da giovani e innova...
11 Novembre 2025