CIVITAVECCHIA – Disagi nell’erogazione dell’acqua sono previsti a Civitavecchia nella giornata di giovedì 18 dicembre. A causa di un’interruzione della fornitura da parte di un gestore esterno, tra le 8 e le 23 potrebbero verificarsi cali di pressione o temporanee mancanze d’acqua, soprattutto nelle aree settentrionali della città.
Le criticità interesseranno in particolare Borgata Aurelia, via Aurelia Nord e la zona La Scaglia, Pantano e Sant’Agostino, l’area industriale (via Alfio Flores, via Siligato e via La Rosa), l’area portuale, Punton dei Rocchi, Santa Lucia, il Cimitero Nuovo e le zone limitrofe.
Per ridurre i disagi sarà attivato un servizio di rifornimento con autobotti, posizionate in via Gioacchino Rossini e in via Niccolò Paganini, nella zona di Borgata Aurelia. In caso di necessità urgenti sarà inoltre possibile richiedere un intervento dedicato contattando il numero verde 800 130 335 o inviando una richiesta via fax allo 06 57994116.
Per ulteriori informazioni o segnalazioni resta attivo il numero verde 800 130 335. Il gestore del servizio idrico si scusa per i disagi arrecati alla cittadinanza.

