Cronaca
22 Aprile 2013
Corso Centocelle, inciampa sul marciapiede: anziana finisce in ospedale

SIGNORAEnnesimo incidente in corso Centocelle, in cui a rimetterci sono i pedoni, per lo più gente anziana. Stamattina alle 11,00 infatti, proprio a ridosso del mattonato, dove il marciapiede che costeggia la fontana non evidenzia alcun distacco dal resto della strada, una signora sulla settantina è inciampata finendo rovinosamente a terra. Subito soccorsa dalla Polizia Municipale, dai Carabinieri e da alcuni passanti, la donna è stata trasportata in ambulanza e al momento non si conoscono ancora le sue condizioni di salute, che però non dovrebbero destare eccessiva preoccupazione. Fa comunque riflettere la strutturazione del marciapiede nel tratto indicato, ritenuto pericoloso e poco sicuro, soprattutto al transito di bambini e anziani. Sempre questa mattina infatti un quarto d’ora prima, una altra anziana donna è inciampata riportando danni fisici. Una situazione sconveniente, che naturalmente denunciamo, girando la segnalazione agli organi competenti.