Dopo aver rimesso l’incarico di capogruppo, Stefano D’Angelo ha sancito la sua uscita dalla Lista Moscherini. Ieri mattina, successivamente ad un alterco con Alessandro Maruccio nei corridoi del Pincio, ha protocollato l’atto che conferma la rottura con il movimento che fa capo al sindaco «Credo che non abbiano bisogno di me – ha fatto sapere – dal momento in cui ognuno va a ruota libera.» Ha lamentato infatti l’assenza di dialogo all’interno della lista il consigliere comunale, che da oggi appartiene al gruppo misto. Nessun ripensamento sul programma e sulla fiducia al sindaco e alla coalizione «Semplicemente – ha affermato D’Angelo – ho preso una decisione di carattere politico-personale, che infondo qualcuno sperava arrivasse presto.» Non smentisce le voci che gli attribuiscono il desiderio di ottenere l’assessorato all’urbanistica, seppure la mancata poltrona, a suo dire non avrebbe influito affatto sulla scelta appena ufficializzata.
Politica
22 Aprile 2013
D'Angelo: "Nella Lista Moscherini non hanno bisogno di me"

