Cronaca
22 Aprile 2013
ENZO DE FRANCESCO
Senza entrare nel merito delle questioni poste dai commercianti delusi dall’organizzazione delle feste natalizie, rimane senza dubbio l’assessore fantasma. Inutile cercare di contattarlo al cellulare oppure fargli visita di persona, poiché ha scelto di tacere, evitando di rispondere alle categorie che lo chiamano in causa. Una posizione sconveniente per chi guida un assessorato.


