Sport
22 Aprile 2013
Esame di maturità per la Cestistica con il San Paolo Ostiense

Nel torneo di serie C2 maschile di basket match di cartello per l’Itidet Cestistica che gioca nella tana del temibile S.Paolo Ostiense (domani ore 17.30). I locali sono secondi in graduatoria con due punti di vantaggio sui ragazzi di Pacchiarelli, vogliosi dell’aggancio. «L’ idea è stimolante – dichiara il tecnico – anche se ci aspettiamo una vera battaglia. Loro giocano un basket molto fisico, dovremo rimanere tranquilli e sperare di trovare arbitri non permissivi. Il morale è alto e la condizione fisica è quasi al top, l’unico problema è Selis che questa settimana non si è praticamente allenato per via della distorsione patita con l’All Basket». Convocati anche Fiorentini (al rientro dalla squalifica) e Bastianelli (all’esordio fuori casa).