Nel torneo di serie C2 maschile di basket match di cartello per l’Itidet Cestistica che gioca nella tana del temibile S.Paolo Ostiense (domani ore 17.30). I locali sono secondi in graduatoria con due punti di vantaggio sui ragazzi di Pacchiarelli, vogliosi dell’aggancio. «L’ idea è stimolante – dichiara il tecnico – anche se ci aspettiamo una vera battaglia. Loro giocano un basket molto fisico, dovremo rimanere tranquilli e sperare di trovare arbitri non permissivi. Il morale è alto e la condizione fisica è quasi al top, l’unico problema è Selis che questa settimana non si è praticamente allenato per via della distorsione patita con l’All Basket». Convocati anche Fiorentini (al rientro dalla squalifica) e Bastianelli (all’esordio fuori casa).
Sport
22 Aprile 2013
Esame di maturità per la Cestistica con il San Paolo Ostiense


