Buon rodaggio della Flavioni nel triangolare di Grosseto, in preparazione al campionato di serie A2 femminile di pallamano. Le gialloblu hanno vinto tutte e due le partite disputate, superando prima 14-13 il Pontinia, squadra retrocessa dall’A1, e poi le padroni di casa per 15-9. Nonostante le assenze delle infortunate, le gialloblu di Manolov hanno destato una buona impressione, ma dovranno confermarsi sabato prossimo nel triangolare organizzato dal Pontinia al quale parteciperà anche la Nemesi Collection.
“Sono soddisfatta della prova, oltre che del risultato – afferma il presidente Eleonora Gorla – perché pur dovendo fare i conti con le assenze di giocatrici importanti (all’appello mancavano Bonamano, Bergantini, Caciari e Turchetti ) la squadra ha gestito bene le gare sin dai primi minuti di gioco. Una nota anche per le baby visto che il coach ha convocato anche due giocatrici classe ’93: Martina Crosta e Benedetta Catoni, che hanno giocato bene e soprattutto con grinta e determinazione”.
Sport
22 Aprile 2013
Flavioni promossa a pieni voti dopo il triangolare di Grosseto

