Sport
22 Aprile 2013
Il San Gordiano vince, ma Mazza vuole più gioco

Buona prova per il San Gordiano del presidente Aldo De Marco contro i paricategoria della Virtus Pilastro. Il test organizzato in vista dell’avvio della stagione 2007/2008 ha fornito buone indicazione al mister Marco Mazza che nei prossimi giorni cercherà di migliorare alcuni schemi gialloblu. “Ancora c’è molto da lavorare – ha affermato il tecnico civitavecchiese – giochiamo poco e facciamo manovre troppo affrettate che non permettono di esprimerci al meglio. Durante la gara ho notato che perdiamo equilibrio, sono sicuro però che ci presenteremo al via competitivi e che i ragazzi cercheranno di ottenere il massimo dal campionato. Devo comunque fare i complimenti a tutti per lo spirito di gruppo che si è creato, anche nell’inserimento dei nuovi, che sarà la nostra arma vincente”. Venendo alla cronaca del test amichevole le due reti del San Gordiano portano la firma di La Rosa che, in collaborazione con i compagni di reparto Pagliarini e Regnani, ha dato grande fantasia alle azioni gialloblù. Nei minuti conclusivi, complice qualche distrazione della retroguardia, è arrivato il gol della bandiera della Virtus Pilastro. Domenica prossima al Fattori, infine, è in programma una gara amichevole contro gli juniores di Stefano Fusco. Questa la formazione schierata da Marco Mazza: Panico, Nykefouruk, Stefanelli, Bellini, Nobili, Panarassini, Baroncini, Pagliarini, Regnani, La Rosa, De Michelis.