Cronaca
22 Aprile 2013
Ladri affamati derubano il bar del Comune
Ladri affamati in azione al Comune nella notte tra sabato e domenica. Ignoti, dopo aver scavalcato la recinzione dell’Arena Pincio, si sono introdotti nell’area dell’aula Pucci e, dopo aver forzato anche la porta del bar, hanno trafugato bibite, gelati e pochi contanti in cassa. Prima di andarsene, però, hanno anche ‘‘banchettato’’ dietro il bancone del bar, mangiando panini e snack.

