Cronaca
22 Aprile 2013
SERGIO SERPENTE
Dopo le auto nuove, anche l’agroalimentare si conferma una scelta vincente per il porto e l’occupazione locale. Dopo la buona partenza del nuovo terminal, in attesa dell’imminente avvio del traffico dell’olio, il contratto con la Chiquita è sicuramente da ‘‘dieci e lode’’.


