Cronaca
29 Aprile 2013
Assurdo: la città  è piena di discariche

Vergogna. E' l'unica parola che si può usare di fronte al proseguire di uno degli atti più incivili che si possano compiere: gettare rifiuti per strada, in barba alla decenza e alle regole basilari della convivenza sociale.

E' quello, putroppo, che alcuni continuano a fare intorno alle campane per<IMG style=WIDTH: 165px