Cronaca
29 Aprile 2013
Capodanno sulla nave, flop e proteste

In città  non si parla d'altro. Ovvero della serata nera trascorsa a San Silvestro per quanti hanno partecipato alla festa organizzata da Roberto Onofri sulla nave Barcellona della Grimaldi, ormeggiata in porto. Per la cifra, pagata in anticipo, di 130 euro, comprensiva di cena e dopocena danzante, infatti, la maggior parte degli invitati si è ritrovata senza cena, al freddo e senza musica. Le cause di questo gran pasticcio, che ha mandato ovviamente su tutte le furie<IMG style=WIDTH: 239px