Footloose'' continua a portare bene alla civitavecchiese Federica Gargano. La ballerina, per il secondo anno consecutivo in forza al cast del musical portato in scena nei maggiori teatri italiani da una selezione dei ragazzi di Amici di Maria De Filippi'', continua a migliorarsi ed ad avanzare'' di ruolo all'interno della rappresentazione. Partita come una delle ragazze di Bomont'' che avevano funzione di coro e corpo di ballo, Federica si è particolarmente distinta durante il primo anno di rappresentazioni e nell'avvio della seconda stagione tanto da essere promossa'' al ruolo di Urleen'' la coprotagonista del musical. In questa veste la Gargano è andata in scena, ieri sera, al teatro Ariston di Sanremo, piazza prestigiosa e difficile dove ha ben figurato, raccogliendo meritati applausi da parte del pubblico ligure che ha fatto registrare il tutto esaurito all'Ariston ed ha premiato il cast con una standing ovation. Oggi Federica è arrivata a Milano, dove il musical debutterà domani al teatro nazionale. Manterrò il ruolo di Urleen'' e ne sono felice – afferma la Gargano – perchà© mi dà modo di esprimermi al meglio, soprattutto nella danza. Footloose'' continua a regalarmi soddisfazioni e spero che, dopo un 2005 così felice anche il nuovo anno continui sulla stessa linea.
Ste.Acc.

