Udeur, Democrazia Cristiana per le Autonomie ed Officina promuovono la creazione del Centro Politico Democratico''.
Nelle riunioni che questi tre soggetti hanno promosso e svolto nelle ultime settimane, sono stati affrontati e discussi vari temi legati alla città ed al suo territorio, confrontato idee e progetti. E' maturata una costruttiva convergenza sulle tante questioni dibattute e si è condivisa la necessità di costruire subito una chiara e concreta base programmatica per proporre un modello d'amministrazione più vicino alle reali esigenze della gente.
Il Centro Politico Democratico'' è aperto a quanti altri vorranno aderire per condividere, partecipare e contribuire alla sua costruzione che ha già visto in questi termini una costruttiva prima fase di dialogo con altre forze politiche scrivono Mauro Ranieri, Sandro Scotti ed Alberto Leopardo ed in particolare, con quei soggetti politici che sono più di un naturale interlocutore come l'Udc, con cui nei prossimi giorni si continuerà ad interloquire. Da oggi quindi, i tre movimenti proseguiranno insieme su questa nuova strada ed insieme promuoveranno tutte le iniziative, le azioni e gli incontri per il perseguimento degli obiettivi prefissati.
Politica
29 Aprile 2013
Udeur, Dc per le Autonimie e Officina: percorso a tre

