logo
    Cronaca
    30 Dicembre 2020
    Adsp, avviso pubblico del Pincio per individuare il rappresentante nel comitato di gestione

    CIVITAVECCHIA – Con la nomina del nuovo presidente dell’Autorità di sistema portuale Pino Musolino si va a rinnovare anche il Comitato di gestione. Il numero uno di Molo Vespucci, a poche ore dall’insediamento, ha scritto a Regione Lazio, Città metropolitana e Comune di Civitavecchia per chiedere di nominare il proprio rappresentante.

    Il Pincio ha fatto ricorso a un avviso pubblico finalizzato all’individuazione del suo rappresentante nel comitato di gestione (finora era Pino Lotto, designato da Cozzolino, il cui mandato è scaduto insieme a Di Majo).

    È possibile presentare la domanda di partecipazione all’avviso fino al 7 gennaio 2021. I soggetti interessati devono essere in possesso di comprovata competenza derivante da attività di studio e/o professionali compiute e/o da specifiche esperienze maturate nel campo gestionale, contabile e amministrativo, con particolare riferimento alla portualità e alla logistica. Si può presentare la propria candidatura liberamente redatta in carta semplice e debitamente sottoscritta con firma autografa o digitale, esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata, inviando comunicazione all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it