logo
    Sanità
    12 Aprile 2021
    Dalle 8,30 alle 12,30 la Cri sarà nell'omonima piazza con un'ambulanza per effettuare i test
    Tampone in farmacia, oggi si torna alla “Calamatta”

    CIVITAVECCHIA –  Torna l’appuntamento con l’esecuzione dei “Tamponi rapidi antigenici Sars CoV2” nelle farmacie comunali. Domani dalle 8,30 alle 12,30 alla Calamatta sarà possibile effettuare il test.

    Questa volta il personale sanitario della Croce rossa italiana – comitato di Civitavecchia, sarà in piazza Calamatta con un’autoambulanza, anziché con il consueto gazebo.

    Domani il direttore della farmacia comunale “Calamatta”, Dario Iengo, la dottoressa Stefania Sanfilippo e il personale sanitario della Croce rossa italiana saranno quindi a disposizione di tutti i cittadini interessati ad effettuare il tampone e ricevere l’esito nell’arco di pochi minuti.

    Il costo del servizio è di 17,90 euro. Al fine di meglio organizzare il servizio, Csp prega i Cittadini che ne abbiano la possibilità, di prenotare il servizio allo 076632739 oppure inviando una email all’indirizzo farmaciacalamatta@civitavecchiaservizipubblici.it .

    I cittadini che prenoteranno il servizio avranno la priorità. La prenotazione non è obbligatoria ed il servizio sarà comunque svolto per tutti i cittadini che ne avessero bisogno presentandosi presso il gazebo della Cri anche senza prenotazione. In questo caso Csp chiederà qualche minuto di pazienza per organizzare i turni.