logo
    Cultura e Spettacoli
    14 Luglio 2021
    Saladini conduce una serata con lo scrittore Campagna, il chirurgo estetico Siniscalco e la beauty coach Valesh
    Salotto del corso, domani è la volta di Beauty & Crime

    CIVITAVECCHIA – Tutto pronto al Salotto del corso per Beauty e Crime, condotto da Gino Saladini con lo scrittore Gianluca Campagna, autore di nero Mediterraneo, con Raffaele Siniscalco, uno dei più affermati chirurghi estetici italiani e Brigitte Valesch, la beauty coach di famosi personaggio del mondo dello spettacolo.

    “Indolente e sognatore, Francesco Cuccovillo è fuggito da Bari per abbracciare la carriera di giornalista a Roma. A distanza di vent’anni, gli amici d’infanzia gli chiedono di consegnare una misteriosa lattina sigillata ad un ingegnere lombardo”

    Il commento musicale sarà di Elisa Viscarelli (pianoforte), Anthony Caruana (chitarra) e Gino Fedeli (flicorno).

    “Sarà uno spettacolo incredibile, verranno raccontati anche segreti che riguardano il nostro mare. Uno spettacolo da comprendere e da interpretare al quale vi invito a partecipare” ha commentato Gino Saladini.

    Lo spettacolo di domani inizierà alle 21 e l’accesso ai posti gratuiti ci sarà dalle 20.

    Soddisfatto il sindaco Ernesto Tedesco e il direttore artistico Giordano Tricamo per i risultati del Salotto del corso: “Ci sono sempre più artisti che vogliono partecipare al salotto del corso. Segno che l’atmosfera che abbiamo ricreato è quella giusta per l’arte e la condivisione”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA