logo
    Cronaca
    11 Agosto 2021
    Nei guai un 19enne ora ai domiciliari
    Ruba un ciclomotore e tenta la fuga alla vista dei Carabinieri: arrestato

    CIVITAVECCHIA – I Carabinieri della compagnia di Civitavecchia, nel corso dei servizi di controllo del territorio, hanno arrestato un 19enne responsabile di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

    Nella notte i militari della sezione Radiomobile del Nor sono intervenuti in una via del centro in quanto era stato segnalato il furto di un ciclomotore.

    Lungo il tragitto hanno notato un giovane, corrispondente alla descrizione fornita dalla centrale operativa, che stava armeggiando su un ciclomotore in sosta. I Carabinieri gli hanno quindi intimato di fermarsi ma il 19enne ha gettato il ciclomotore a terra per poi scappare a piedi per le vie circostanti.

    Il malvivente è stato immediatamente raggiunto dai militari che lo hanno bloccato nonostante cercasse di divincolarsi per darsi alla fuga, opponendo resistenza agli operanti.

    Il ciclomotore è stato restituito al legittimo proprietario mentre l’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari, nella sua casa a Santa Marinella, come disposto dall’autorità giudiziaria.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA