logo
    Cultura e Spettacoli
    29 Agosto 2021
    Il concerto si terrà domani a partire dalle 21
    Civitavecchia summer festival, gran finale alla Marina con Colapesce e Dimartino
    Tricamo: ''Siamo molto soddisfatti"

    CIVITAVECCHIA – Tutto pronto per il gran finale del Civitavecchia summer festival 2021 con il concerto di Colapesce e Dimartino.

    L’evento, sold out in pochi minuti dopo la riapertura di circa 200 posti, si terrà domani sera alle 21 sul palco della Marina. Apertura porte alle 20. Obbligatorio presentarsi massimo 15 minuti prima l’orario di inizio dello spettacolo, a partire da quell’ora l’organizzazione si riserva il diritto di riassegnare i posti prenotati.

    “Per Colapesce e Dimartino – ha commentato il direttore artistico del festival Giordano Tricamo -, avendo spostato l’evento abbiamo chiesto conferma. Avevamo annullato quasi 200 biglietti di persone che non sarebbero potute venire però appena li abbiamo rimessi online sono finiti. Sono molto soddisfatto di come è andato il festival fino ad ora – ha detto – soprattutto se si considerano i tempi e il periodo con covid, green pass e quant’altro. Soddisfatto anche degli artisti che siamo riusciti a bloccare”.

    Gli eventi che hanno avuto più riscontro in termini di pubblico sono stati i concerti di Mario Biondi e di Michele Bravi. Soprattutto per quest’ultimo c’è stato un vero e proprio assalto di fan che hanno atteso il cantante vicino all’area transennata dalle 10 di mattino fino al termine dell’esibizione alle 2 e mezza soltanto per una foto e un autografo. Tutto esaurito anche in ristoranti e strutture d’accoglienza della zona a dimostrazione che la cultura, ben fatta, paga eccome.

    “È stato faticoso da gestire – ha detto – però bellissimo”. Per Tricamo l’unica nota negativa è il fatto che spesso si è abusato del fatto che i ticket fossero gratuiti, prendendone più del necessario e magari non presentandosi poi all’evento senza rimettere i ticket online, costringendo così l’organizzazione a riassegnare i posti alle liste d’attesa creando così rallentamenti e difficoltà.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA