logo
    Cronaca
    19 Novembre 2021
    La donna ieri sera è finita dentro una voragine non segnalata
    Voragine su via Aurelia nord, ruota distrutta per una civitavecchiese

    CIVITAVECCHIA – Brutta avventura per una civitavecchiese. Nella serata di ieri una donna che alle 19,45 stava percorrendo la via Aurelia nord sul suo veicolo quando, all’incirca all’altezza del cimitero nuovo, è finita con la ruota sinistra anteriore all’interno di una voragine non segnalata.

    Non è ben chiaro cosa abbia provocato il danno all’asfalto ma al momento dell’incidente la buca era allagata e non segnalata e la donna, al buio, non ha visto la voragine finendoci dentro e provocando un danno notevole alla vettura.

    Ma, quando si dice oltre al danno la beffa, nel chiamare i soccorsi si è sentita rispondere che non c’erano agenti disponibili perché erano tutti impegnati a causa della fuga di gas in via Annovazzi.

    “Le forze dell’ordine – spiega – si sono impegnate, dopo le mie innumerevoli telefonate nel segnalare questo grosso danno stradale e a far venire sul luogo gli operai della Acea che hanno subito transennato la voragine che questa mattina era già aggiustata”.

    Resta il fatto che la donna dovrà pagare un conto salato per un incidente provocato da una buca nell’asfalto, non segnalata e in una strada poco illuminata. La ruota anteriore è completamente squarciata.La voragine ha causato anche un allagamento di dimensioni abbastanza ampi.