logo
    Cultura e Spettacoli
    14 Dicembre 2021
    In molti in giro per la città. Grande partecipazione per l'esibizione dei Lestofunky
    Natale, strade piene e tanti eventi: Civitavecchia in festa

    CIVITAVECCHIA – Civitavecchia entra nello spirito natalizio con le sue strade che si sono popolate, nonostante il freddo, tra eventi e luminarie. Sabato, mentre davanti al Pincio si tenevano i “Giochi di una volta” a cura della Prestige eventi, per le strade del centro si è esibita la street band “Lestofunky” con un concerto itinerante a cura di Max Petronilli .

    La band si è esibita con la solita carica di frizzante allegria con strumenti a fiato e percussioni tra musiche natalizie in chiave jazzistica ed esibizioni che hanno saputo coinvolgere decine di civitavecchiesi che si sono radunati per assistere al concerto dei Lestofunky. Petronilli ha ringraziato l’amministrazione comunale e l’ufficio cultura. Domenica è stata anche la volta di Gigi roller clown e del Festival del mare. Ma il fine settimana ha visto anche piazza Fratti cambiare volto grazie agli artigiani dell’associazione Impara l’arte.

    Mercoledì, e fino a domenica, presso l’ex chiesa san Giovanni di Dio via alla mostra pittorica Autunno degli artisti dalle 16 alle 19.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA