logo
    Sport
    19 Marzo 2022
    CALCIO ECCELLENZA Dopo cinque risultati utili consecutivi, i verdazzurri alle 11 in casa del Campus Eur
    Cerveteri a caccia della salvezza diretta

    Dopo 5 risultati utili di fila e uno stato mentale e fisico positivo, il Città di Cerveteri è atteso da un altro esame, la trasferta in casa del Campus Eur, formazione un punto sopra gli etruschi, rivelatasi una sorpresa del girone A; fischio d’inizio alle 11.

    Mister Marco Ferretti avrà a tutti a disposizione tranne Pugliesi squalificato, per il resto il “Lupo” non dovrebbe avere problemi di formazione.

    La vittoria, seppur facile, a spese del Grifone Gialloverde trascina i verdazzurri alla gara contro il Campus Eur con la convinzione di voler e poter far bene e mettere in cascina punti salvezza.

    Una squadra che ha cambiato pelle e invertito rotta da un paio di mesi.

    « In effetti meritiamo una posizione migliore di quella che occupiamo ora – dice Alessandro Morbidelli – questa squadra collettivamente ha molte qualità da vendere che, purtroppo, i primi mesi di campionato sono stase seppellite dalla sfortuna. Ora posso dirvi che siamo una formazione valida, compatta e pronta alla sfida salvezza che ci giocheremo nei prossimi impegni. Non dobbiamo perdere puinti e quindi mi auguro che domenica sia un Cerveteri tirato a luci, coraggioso e cattivo. Un po’ come siamo noi, che non abbiamo paura di nulla».

    Gli etruschi, infatti, non perdono da oltre un mese e ora nel rush finale del torneo, ancora con tante sfide, sono consapevoli che ogni gara ha un valore importante. Salvezza diretta a 5 punti; la missione non è impossibile.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA