logo
    Sport
    19 Marzo 2022
    CALCIO PROMOZIONE Alle 15 allo stadio Sale di Ladispoli
    Il Borgo San Martino riceve il Borgo Palidoro: obiettivo secondo posto

    Missione vincere, conservare la terza posizione e, magari, anche qualcosà di più visto che la seconda piazza occupata dal Tolfa è a soli due punti di distanza.

    Il Borgo San Martino ospita il Borgo palidoro alle 15 allo stadio Angelo Sale di Ladispoli.

    Un derby tra due località confinanti, ma di due comuni differenti. I gialloneri avranno diverse defezioni, alcuni giocatori sono alle prese con malanni autunnali, come Paraschiv.

    La gara non sarà delle più semplici, di fronte a un avversario che, invischiato in zona retrocessione, cerca punti pesanti per non complicarsi ulteriormente la situazione.

    « La squadra anche domenica scorsa, pur perdendo, mi ha fatto una buona impressione lottando per novanta minuti – ha riferito il diesse Gabrielli – dobbiamo vincere , provare a fare la ricorsa sul Tolfa che ci è solo a due punti. Non sarà una parita agevole, troveremo un avversario in salute e combattivo. Sapremo dire la nostra, ne sono convinto. Da qui alla fine a salvezza quasi aritmetica non possiamo che fare bene e provare a cercare di insinuare la seconda posizione. Sarebbe un bel colpo chiudere il torneo nella piazza d’onore».

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA