logo
    Gusto
    1 Aprile 2022
    Gli Italian Food News Awards International saranno assegnati al Fruit Logistica di Berlino

    Gli Italian Food News Awards, organizzati dal quotidiano online Italianfoodnews.it, dopo l’esordio di successo a Cinecittà nel dicembre scorso, si trasferiscono all’estero per premiare le aziende, le persone e i prodotti eccellenti dell’agroalimentare internazionale.

    Sarà il Fruit Logistica di Berlino ad ospitare la prima edizione dell’Italian Food News Award International realizzata in collaborazione con le organizzazioni di produttori ortofrutticoli Agritalia, Arcadia e A.O.A. Una giuria di esperti del settore accuratamente scelta dall’organizzazione sarà presente alla principale fiera del commercio mondiale di frutta e verdura per assegnare, mercoledì 6 aprile nello spazio Italian Fruit Village, gli importanti riconoscimenti.

    Nella edizione italiana del premio condotta da Gioacchino Bonsignore, tenutasi nel dicembre 2021 a Cinecittà durante il festival Cinecibo, le ambite statuette sono andate al Consorzio dell’Aceto Balsamico di Modena, all’Associazione Terra!, al Presidente di Coldiretti Ettore Prandini, al Presidente di Italmercati Fabio Massimo Pallottini (nella foto Gennaro Velardo, Presidente di Italia Ortofrutta, premia Italmercati) e al tre stelle Michelin Heinz Beck.Italia Food News.it è una testata giornalistica che offre informazioni a 360 gradi sul settore agroalimentare con particolare riguardo all’ortofrutta. Si rivolge al curioso, all’appassionato, ma soprattutto agli operatori di settore, cui giornalisti, opinion-maker e esperti nei diversi campi del food offrono le ultime e più importanti notizie.