logo
    Politica
    30 Maggio 2022
    Guido Crosetto a Viterbo a sostegno di Laura Allegrini sindaco

    VITERBO – Domani, martedì 31 maggio, Guido Crosetto torna nella Tuscia.Uno dei fondatori di Fratelli d’Italia, imprenditore di spicco, sarà a Viterbo per sostenere la lista di Fratelli d’Italia con Laura Allegrini sindaco.

    Crosetto è già stato piu volte sul nostro territorio, a testimonianza del forte legame esistente con la comunità di Fratelli d’Italia che lo ha sempre ricambiato con attestati di stima per la sua competenza imprenditoriale e le sue idee innovative e di buon senso.

    La giornata, ricca di appuntamenti, si aprirà alle 15 con un incontro stampa nel comitato elettorale di Laura Allegrini in via della Palazzina.

    Al centro del dibattito idee, proposte e progetti per la crescita della città di Viterbo a sostegno delle imprese.

    A seguire Guido Crosetto visiterà alcune aziende dell’area artigianale e industriale del Poggino, mentre alle 17,30 si confronterà con gli imprenditori del capoluogo nella sala riunioni di Conto-Graph in Via dell’Industria, seguirà una visita all’aeroporto civile di Viterbo.In chiusura, alle 20, gazebo in piazza a Bagnaia a seguire “Pizza tricolore” nel ristorante “Il borgo”. Per prenotazioni 334 8326480