logo
    Società
    29 Novembre 2022
    Rieti – Il sindaco Daniele Sinibaldi rimproverato dalla moglie sui social: “Quando hai finito di fare serata chiama…”

    RIETI – Il primo cittadino della città, Daniele Daniele Sinibaldi, 36 anni, improvvisamente celebre non per la sua attività amministrativa, ma per la sfuriata arrivata su facebook , in piena notte, da parte della moglie. “Quando hai finito di fare serata, magari se hai un attimo puoi provare a richiamarmi considerando che sono da sola a casa con un bambino di un anno!”, recita il messaggio che la consorte Marta Ciferri ha postato sulla pagina Facebook del marito. Il tono è perentorio . Nonostante sia stato scritto alle tre di notte e cancellato poco dopo, in tanti hanno provveduto al malefico screenshot per il quale sindaco e consorte sono da giorni “virali”.

    Tra la miriade di commenti, dal più scontato, “i panni sporchi si lavano in casa propria”. A chi invece dà ragione alla donna “ha fatto bene ci stava una bella ramanzina in pubblico, fanno le persone istituzionali e poi neanche i figli seguono”. “Io trovo questa donna ,geniale …. perché mandare un vocale whatsapp, quando può fare capire a tutti che non sempre quello che si vede pubblicamente è la realtà….lei è avvocato ,lui sindaco ,ma sono pur sempre persone ….e lei ha fatto quello che molte di noi donne farebbero se i mariti non rispondessero al cellulare ….io ,per quanto mi riguarda lo avrei lasciato fuori di casa a dormire sullo zerbino ….(e comunque non era in comune a lavorare )”.Silenzio tombale da parte dei due coniugi, anche se in città non si parla di altro, Poche righe, ma quel che è bastato che scatenare pettegolezzi e “condivisioni” che lo hanno fatto diventare per il momento, il sindaco più famoso d’Italia. Si goda questo attimo di celebrità, tanto ci penserà Marta a riportarlo con i piedi per terra, come sa fare lei.

    b.f.

    Deficit e Def, il Mef rassicura
    Italpress video
    ROMA (ITALPRESS) - La revisione del deficit del 2023 al 7,4% da parte dell’Istat, rispetto al 7,2% precedente, non incide sulle previsioni conte...
    23 Aprile 2024