logo
    Cronaca
    3 Gennaio 2023
    E’ Noé il primo nato nel Reatino

    RIETI – Si è fatto attendere qualche ora in più del previsto ma finalmente, il 2 gennaio  alle ore 10:05, per la gioia di mamma Giusy e papà Enrico, residenti a Contigliano, è venuto alla luce Noé, primo nato del 2023 nel territorio della provincia di Rieti.

    Il bimbo, 3 chili 80 grammi è nato presso l’Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia del Presidio ospedaliero di Rieti ed è ufficialmente il primo bimbo che si affaccia alla vita in questo nuovo anno.

    A festeggiare il lieto evento, con il personale sanitario dell’Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia, il Direttore del Presidio ospedaliero Massimiliano Angelucci, il Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi e l’Assessore alle Politiche sociali del Comune di Rieti Giovanna Palomba. L’ultimo nato del 2022 è sempre un maschietto, si chiama Kylian, pesa 3 chili 420 grammi ed è nato con parto in acqua alle 15:58 del 31 dicembre presso l’Unità operativa di Ostetrica e Ginecologia del Presidio ospedaliero di Rieti. I genitori, mamma Jessica e papà Marco sono residenti a Fara in Sabina.