logo
    Cronaca
    21 Gennaio 2023
    San Donato Val di Comino – Maltempo, auto in panne e strade bloccate per neve

    SAN DONATO VAL DI COMINO – Le previsioni del tempo non lasciavano presagire nulla di buono e al confine tra Lazio e Abruzzo, dalla tarda serata di ieri fino alle 2 di questa notte, i vigili del fuoco di Frosinone sono stai impegnati nel comune di San Donato Val Comino e in località Forca d’Acero per liberare le strade ostruite dall’intensa nevicata e ripristinare la viabilità. Circa 20 le macchine in panne.

    Sul posto sono giunte due squadre del vigili del fuoco con due auto pompe serbatoio (Aps) in assetto neve, un mezzo spazzaneve apripista e il funzionario di guardia per un totale di 14 unità. Il pronto intervento dei vigili del fuoco e le numerose attività svolte in accordo con la Prefettura e il sindaco di San Donato Val Comino, hanno consentito di liberare il tratto stradale appenninico tra Lazio e Abruzzo e la viabilità bloccata verso il comune di San Donato Val di Comino. Non si registrano feriti o contusi.

    Wedding, il Lazio all’Amour Sardinia 2024
    Economia e Lavoro
    ROMA – Anche quest’anno la Regione Lazio è presente alla manifestazione internazionale “Amour Sardinia 2024”, che si è aperto ieri al Forte Vill...
    26 Aprile 2024